Ritorna Missione Famiglia Aquafresh

Aquafresh

al 27 gennaio al 3 aprile 2018 acquistando quattro dentifrici Aquafresh di cui almeno uno per bambini riceverai in regalo la lampada led a forma di nuvoletta o unicorno.

La nuova operazione a premi Aquafresh è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno quattro prodotti Aquafresh di cui almeno un dentifricio per bambini in un unico scontrino presso i punti vendita aderenti che commercializzano e distribuiscono i prodotti in promozione.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

Dopo aver effettuato il tuo acquisto, collegati, entro e non oltre 7 giorni, al sito ufficiale Missione Famiglia e registrati inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati dello scontrino in tuo possesso (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo). Dopo aver inviato il modulo dovrai stampare la scheda di partecipazione pre-compilata (che riporterà un codice progressivo univoco). Per completare la procedura di richiesta dovrai quindi inviare la scheda stampata e lo scontrino originale in busta chiusa al seguente indirizzo:

Aquafresh Missione Famiglia – Sogni SplenDenti
c/o TopsCS
Via Benedetto Croce 44
00142 Roma

Dopo la convalida della tua partecipazione riceverai direttamente a casa tua la bellissima lampada led a batterie a forma di unicorno o nuvoletta. Ogni scontrino sarà ritenuto valido per una sola richiesta premio; potrai però partecipare più volte e richiedere più premi utilizzando più scontrini (inserendoli anche in una sola busta). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi Missione Famiglia Sogni SplenDenti clicca sull’immagine e consulta il regolamento presente nel sito